Cristina Ferrari Immobiliare

Classe 1970. Nasco e cresco nella mia adorata Torino, precisamente in un quartiere situato a sud rispetto al centro storico della citta, in una delle zone residenziali di maggior pregio dove, sin da piccola, rimango affascinata dai palazzi d’epoca e dai cortili interni tipici della zona Crocetta. Questo ha fatto nascere in me l’idea che le case abbiano un’anima e intorno al 2010 mi avvicino al mondo dei consulenti immobiliari.

Da allora sono trascorsi circa 9 anni, prendendo parte al Corso di Abilitazione per avere la qualifica di Agente immobiliare ho iniziato in una grande agenzia immobiliare tramite la quale ho frequentato molti corsi formativi. Nell’anno 2018 ho deciso di lavorare in autonomia con l’aiuto di mia figlia Vittoria e di collaborare con dei professionisti, fondamentali per la mia professione.

Il mio amore per le case nasce dalla profonda passione che anima il mio lavoro e che mi permette di immedesimarmi in chi le abiterà. Le persone il più delle volte investono i sacrifici di una vita per acquistare la loro abitazione, mi appassiono alle loro storie di vita, cerco di entrare in sintonia con le loro richieste e aspettative per riuscire a realizzare il loro sogno, cercando di comprendere da subito i loro desideri; poterli realizzare insieme è per me la più grande soddisfazione.

Gestisco patrimoni immobiliari di diverse famiglie Piemontesi, lavorando sul territorio di Torino e provincia e nella regione Liguria, mettendo a disposizione servizi creati su misura per l’esigenza di ogni cliente. La fiducia che riponete in noi è il motore che stimola la nostra professionalità e le nostre conoscenze quotidianamente.